La nostra filosofia
Domus Immobiliare S.n.c. nasce nel 1989 grazie alla passione dei Geometri Massimo Vitali e Massimo Guizzardi.
La formazione tecnica maturata da entrambi ha consentito di affrontare il mercato immobiliare con maggiore professionalità e competenza.
La sede storica dell’agenzia si trova in Via Cortevecchia al civico n. 3, una delle vie più centrali di Ferrara, città medievale e rinascimentale.
La nostra missione è condurre il cliente passo dopo passo fino al raggiungimento della migliore trattativa che concerne l’immobile. Siamo mediatori, il nostro lavoro è fondere le richieste delle parti per creare un’unica realtà condivisa e rispettata da entrambe.
Il mondo immobiliare diviene sempre più complesso; adatto alle differenti esigenze e cambiamenti nella vita delle persone. Lo stesso adeguamento vale anche sotto il profilo giuridico ed urbanistico.
L’impronta tecnica, data dalla pregressa formazione, fornisce una maggiore sensibilità nei confronti di quella che potremmo denominare la “carta d’identità” di un immobile.
Il sito offre una delle tante piattaforme mediante le quali possiamo informare il pubblico circa gli immobili che deteniamo in esclusiva o di cui comunque ci occupiamo.
Ma, il lavoro non termina on line, esso continua attraverso il confronto personale con chiunque entri nel nostro ufficio parlando delle proprie necessità. E noi, intendiamo ascoltare ed aiutare.
Ogni immobile, in fondo, è come un abito: fatto su misura.